Periodo di apertura
Aperti tutto l'anno.
Tel: +39 051 941202
Fax: +39 051 941202
Data ultimo aggiornamento: 05/07/2018, 09:42
Costruita con i sacrifici di Aldo e Linda nel 1948, e conosciuta come “La Bottega di Liano”, la locanda era un tranquillo luogo di ristoro per gli abitanti di questa piccola frazione del Comune di Castel San Pietro Terme, sui freschi e soleggiati colli bolognesi.
A disposizione dei clienti il servizio “Room & Breakfast”, comprensivo di cinque camere (con bagno privato) ed una dependance esterna, per regalarsi un soggiorno rilassante sui colli di Castel San Pietro Terme.
Le camere sono attrezzate con bagno privato, aria condizionata, internet via cavo e Wi-Fi, TV, telefono, minibar e cassaforte.
La dependance è situata al piano terra ed è attrezzata con cucina, bagno e salotto e può essere affittata anche per lunghi periodi.
A disposizione degli ospiti ci sono la sala riunioni, una saletta privata con camino e colazione a buffet. Noleggio gratuito di mountain bike e piazzola per sosta camper.
La zona circostante la locanda è ricca di proposte culturali ed enogastronomiche per allietare il soggiorno dei nostri graditi ospiti.
Tra le proposte: Terme di Castel San Pietro Terme; Pista da Motocross; Visite guidate alle cantine della zona; Maneggio o Golf.
Aperti tutto l'anno.
vedi mappa
Per maggiori dettagli contattare direttamente la struttura
Photogallery
LOCALI