Welcome is Bologna

Tel: 051232318

Fax: 051263590

Data ultimo aggiornamento: 14/06/2018, 15:29

Un prestigioso appartamento arredato in stile Shabby Chic che saprà regalarti l’atmosfera giusta per vivere soggiorni in completo relax sia d’estate che d’inverno. Il soggiorno è infatti dotato di camino, ambiente ideale dove trascorrere le serate durante il freddo inverno bolognese. D’estate, invece, ci si può concedere il piacere di mangiare all’aperto sul grande terrazzo panoramico, attrezzato con tavolo e sedie.

La cucina della casa, ampia e confortevole, invita a distendere la mente preparando un buon piatto di pasta o un bel dolce fatto in casa. Le due camere da letto con letti matrimoniali sono perfette per chi desidera un’atmosfera romantica e avvolgente.

Casa delle Rose può ospitare fino a 6 persone. Sarà il rifugio perfetto per chi viaggia in famiglia o per chi necessità di spazi più ampi.

Trattamento
Solo pernottamento
classificazione
  • Case e appartamenti per vacanze
  • superior
Come arrivare

Da qualsiasi direzione arrivi dovrà arrivare alla circonvallazione interna di Bologna (i cosiddetti “viali”) che circondano il centro della città, inframmezzati da “Porte” che corrispondono ai 12 varchi che in passato erano le entrate alla città. Via Santa Margherita al Colle è una via che si trova nella zona sopra i Giardini Margherita. Per raggiungerla lei dovrà arrivare a Porta Santo Stefano, che si trova nella parte sud della città, quella più vicina alle colline. Da Porta santo Stefano dovrà prendere Via Murri, al primo semaforo girare a destra e salire lungo via Giambattista Gandino . Dopo 300 m dovrà svoltare a sinistra (Via Gandino diventerà via Bellacosta) e proseguire per 500 m. circa fino a incrociare via Santa Barbara, svoltare quindi a destra per via Santa Barbara e dopo 200 m. circa svoltare a sinistra per Via santa Margherita al colle. Proseguire in salita per circa 750 mt. La destinazione di Accademia al Colle si trova sulla sinistra al n. 14.

Dotazioni
  • Bagni con doccia
  • Parcheggio
  • Sala TV separata
  • Si accettano piccoli animali domestici