Welcome is Bologna

We Love Football

Torneo Internazionale di calcio giovanile Under 15

Dal: 28/03/2018 - Al: 2/04/2018

sedi varie / different venues

Tel: +39 051 0402349

Data ultimo aggiornamento: 23/03/2018, 12:34

We Love Football, il torneo Internazionale di calcio giovanile Under-15 torna in campo a Bologna dal 28 marzo al 2 aprile 2018.
Sedici squadre maschili provenienti da Belgio, Brasile, Canada, Croazia, Giappone, Italia, Olanda e Regno Unito. Si scontreranno Juventus FC, Everton FC, Bologna FC, B Italia, FC Internazionale, US Sassuolo, AS Roma, SE Palmeiras, Atalanta BC, Shonan Bellmare, K.R.C. Genk, Montréal Impact, U.C. Sampdoria, AFC Ajax, NK Lokomotiva Zagreb e CR Flamengo. 

In questa terza edizione We Love Football avrà il piacere di ospitare un numero maggiore di squadre che parteciperanno al Torneo femminile: AC Cesena, Bologna FC, Internazionale FC, Venezia Women, AC Perugia, AS Roma, Hellas Verona e Udinese Calcio. Questo è un traguardo importante per noi che sosteniamo l'accessibilità a tutti, la condivisione, il rispetto e l'eguaglianza.

Le partite delle prime fasi saranno ospitate in diversi centri sportivi di Bologna e del territorio, mentre le semifinali e le finali verranno disputate allo Stadio Dall'Ara.
Tra gli eventi speciali 2 partite di solidarietà, i Mondiali Antirazzisti e la Presentazione a FICO.

CALENDARIO PARTITE
Maggiori informazioni e gli aggiornamenti su 
welovefootball.eu - www.facebook.com/WeLoveFootballOP

  • Dal: 28/03/2018
  • Al: 2/04/2018

Info biglietti welovefootball.eu. Ingresso libero sotto i 18 anni di età.
Prevendita presso i Centri Sportivi coinvolti, allo Stadio Renato Dall'Ara i giorni di manifestazione e sul circuito Vivaticket.

We Love Football