Welcome is Bologna

Appartamento Sant'Orsola Malpighi

Via Massarenti, 150 - 40138 Bologna

Tel: +39 335 8155744

Riferimento mappa: M-11

Data ultimo aggiornamento: 22/04/2014, 13:48

Grazioso e confortevole appartamento bilocale appena arredato, al primo piano di una tipica palazzina bolognese completamente ristrutturata, situata  in una zona strategica della città, a 100 metri dall’Ospedale Sant’Orsola- Malpighi, a 15 minuti a piedi dalla Torre degli Asinelli, dalla zona universitaria e dal centro storico di Bologna,  a 7-8 minuti in auto dalla fiera.
 L’appartamento è studiato per rendere il vostro soggiorno a Bologna il più piacevole possibile: è silenzioso, dotato di una camera da letto con possibilità di letto matrimoniale o di due letti singoli e un comodo divano letto matrimoniale; tv lcd; internet wi-fi. Zona pranzo con angolo cottura, forno, forno a microonde, frigorifero con freezer e un tavolo per quattro persone; dotazione completa di tutti gli utensili per la cucina, compreso il bollitore; bagno con box doccia e lavatrice; asse e ferro da stiro, asciugacapelli, riscaldamento autonomo con regolazione manuale della temperatura; porta d’ingresso blindata.
L’appartamento è provvisto di tutto ciò che è necessario per potervi sentire comodamente a casa vostra.
Fermata dell’autobus per il centro e la stazione ferroviaria sotto casa, come pure la pizzeria d’asporto, la lavanderia, il tabaccaio e il bar. A 100 metri si trovano un supermercato Coop e la farmacia.

Come arrivare

in bus: linee e orario sul sito www.tper.it

in auto: tangenziale uscita 11bis direzione centro

L'accesso al centro storico è regolamentato > ZTL

Dotazioni
  • numero camere: 1
  • numero letti: 4
  • numero bagni: 1
Costo

Per informazioni su periodi di apertura, disponibilità e prezzi contattare direttamente la struttura.

imposta di soggiorno

Caratteristiche

App. Sant'Orsola Malpighi

Nelle vicinanze