Welcome is Bologna

Amabologna

Via Saragozza, 163 - 40135 Bologna

Tel: +39 051 436143; +39 329 0211032

Fax: +39 051 436143

Riferimento mappa: M-9

Data ultimo aggiornamento: 17/06/2015, 11:33

Amabologna è un bed and breakfast ospitale, come rinomatamente è sempre stata la città di Bologna, situato in una bella e antica zona della città, proprio sopra al portico di San Luca e con bella vista sul parco.

E' ben collegato con il centro raggiungibile a piedi o con l'autobus in 5 minuti; si trova vicino alla Facoltà di Ingegneria, al Teatro delle Celebrazioni, allo stadio ed è collegato con l'ospedale Maggiore da autobus diretto. Il circondario permette di fare passeggiate nel verde: la collina è a due passi e si può salire fino a San Luca camminando sotto il lungo portico settecentesco.

Nella nostra biblioteca sono a vostra disposizione testi dedicati a Bologna ed ai suoi dintorni, saremo inoltre lieti di fornirvi tutte le informazioni necessarie per vivere ed apprezzare al meglio questa bella città. Potete anche prenotare una visita guidata alla citta' con guida abilitata.

Il nostro bed and breakfast offre due camere: una singola ed una doppia o matrimoniale, servite da un ampio bagno comune ad esclusivo uso dei nostri ospiti.

Le camere sono spaziose, luminosissime e con bella vista, dotate di scrivania, armadio, set di biancheria.

Come arrivare

in bus: linee e orario sul sito www.tper.it

in auto: tangenziale uscita 1-2 direzione centro

L'accesso al centro storico è regolamentato > ZTL

Dotazioni
  • numero camere: 2
  • numero letti: 3
  • numero bagni: 1
  • numero bagni comuni: 1
Costo

tariffe massime dichiarate al Servizio Turismo della Città Metropolitana di Bologna (anno 2015): tariffe non comunicate. Per maggiori dettagli contattare direttamente la struttura

imposta di soggiorno

Caratteristiche
  • Aria condizionata
  • TV in camera
Nelle vicinanze