Welcome is Bologna

Centri ed istituti termali

Terme Acquabios

Terme Acquabios

Le Terme Acquabios si trovano a Minerbio, nella prima campagna a nord-est di Bologna, laddove il territorio cittadino confina con la provincia di Ferrara.

Terme di Porretta

Terme di Porretta

Le Terme di Porretta sorgono nel cuore dell'Appennino bolognese e sono conosciute fin dai tempi degli antichi romani per la qualità delle acque sulfuree e salsobromoiodiche che scaturiscono da ben 14 sorgenti.

Terme Felsinee

Terme Felsinee

Nella tradizione delle terme bolognesi, un grande centro per fitness, cure e riabilitazione.  

Ai confini della città, una fusione perfetta tra natura e benessere.

Villaggio della Salute Più

Villaggio della Salute Più

Un grandioso anfiteatro formato da dolci colline che danno vita a un clima ricco di ossigeno, ideale per soggiorni rigeneratori di salute e benessere.

Terme San Petronio – Antalgik

Terme San Petronio – Antalgik

La tradizione delle terme bolognesi proprio nel cuore della città. Comodo, centrale, ottimo per una pausa in acqua o un trattamento di bellezza, il centro sfrutta la stessa acqua termale bicarbonato-solfato-calcica della fonte “Alexander” delle Terme Felsinee.

Terme San Luca - Pluricenter

Terme San Luca - Pluricenter

Nella tradizione delle terme bolognesi, un grande centro per il fitness e la remise en forme, ideale per il benessere termale grazie alle sue proposte integrate. L’acqua termale bicarbonato-solfato-calcica ricca di 18 oligoelementi rende le Terme San Luca un ambiente variegato tutto da scoprire.

Hammam Bleu

Hammam Bleu

L’Hammam Bleu è un luogo dal sapore antico dove puoi ritrovare nel rituale del bagno, nel vapore e nel massaggio, l’armonia perduta.

Microdent Wellness Division

Microdent Wellness Division

In Microdent Wellness Division troverete la prima Private SPA di Bologna e l’unica stanza di galleggiamento Float Your Mind in Emilia Romagna.