Welcome is Bologna

Radu Lupu

Concerto straordinario

Data: 12/04/2019

Teatro Comunale di Bologna

Tel: +39051271932

Riferimento mappa: C-5

Data ultimo aggiornamento: 15/04/2019, 09:16

CONCERTO ANNULLATO

Musica Insieme è spiacente di informare il pubblico che il recital pianistico di Radu Lupu previsto per venerdì 12 aprile al Teatro Comunale di Bologna è stato annullato per gravi motivi di salute del Maestro. 

Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per il concerto presso la Biglietteria del Teatro Comunale di Largo Respighi 1 possono recarsi presso la Biglietteria stessa da martedì 9 aprile fino a mercoledì 17 aprile per ottenere il rimborso. Per motivi fiscali, è indispensabile portare con sé il biglietto del concerto integro e leggibile.

Ricordiamo gli orari di apertura della Biglietteria:

da martedì a venerdì ore 12-18 e sabato ore 11-15. 

Coloro che hanno acquistato i biglietti sul circuito Vivaticket saranno invece contattati direttamente per le modalità di rimborso.




Musica Insieme, in collaborazione con il Teatro Comunale di Bologna che ospiterà l’evento, presenta il recital pianistico del leggendario Radu Lupu, che proporrà al pubblico due capolavori del compositore romantico Franz Schubert.

Il pianista rumeno, oggi al vertice di una carriera internazionale costellata di premi e riconoscimenti prestigiosi, è molto schivo e da sempre rifugge i riflettori, non rilascia interviste da molti anni e non licenzia registrazioni dei suoi concerti.

L’occasione di ascoltarlo dal vivo è dunque tanto più straordinaria, anche perché il Maestro Lupu sarà in Italia per tre sole date, dopo le quali ha manifestato l'intenzione di iniziare una pausa sabbatica che lo terrà lontano dalle scene per un lungo periodo.

Biglietti da € 10 a € 60 in vendita a partire dal 5 marzo presso la Biglietteria del Teatro Comunale di Bologna (Largo Respighi, 1), online e nei punti vendita del circuito Vivaticket.