Welcome is Bologna

Opera a Palazzo

Opera a Palazzo Bologna

Data: 17/12/2017

Palazzo Gnudi - Via Riva Reno, 77 - 40121 Bologna

Tel: 327 7463896

Data ultimo aggiornamento: 11/07/2018, 14:53

La serata inizia con un aperitivo di benvenuto, che include vini bianchi e rossi, salumi e formaggi tipici locali della regione per una degustazione raffinata. Durata dell’aperitivo 30 minuti. Durante l’aperitivo ci sarà una musica classica di sottofondo.
La serata continua entrando nel pieno dell’evento musicale che si terrà nella sala principale (degli specchi) con l’esecuzione di un programma musicale operistico così ripartito: prima parte 35 minuti ca; intervallo di 20 minuti; seconda parte di 30 minuti ca. Il programma sarà incentrato sui brani operistici più famosi e universalmente riconosciuti come patrimonio del repertorio italiano e internazionale del melodramma e saranno eseguiti da musicisti professionali della zona. Indicativamente saranno due cantanti (soprano e tenore o baritono) accompagnati dal pianoforte e violino solista.

Il biglietto si può acquistare via online o direttamente nel luogo dell'evento. Saranno disponibili linea di telefoni e un indirizzo email per prenotazioni.
E' gradito l'abito elegante.

Opera a Palazzo