Welcome is Bologna

Tre giorni a Bologna tra musica classica e Opera

Scopri il patrimonio musicale di Bologna con un itinerario di tre giorni nei luoghi più suggestivi della “Città creativa della musica UNESCO”. Visita musei, biblioteche, basiliche e accademie che hanno ospitato grandi nomi, come Mozart e Rossini e trascorri una serata speciale al Teatro Comunale di Bologna, godendoti l’Opera in uno dei teatri più antichi d’Italia.

HIGHLIGHTS

  • Scopri il grande patrimonio musicale di Bologna
  • Goditi l’Opera in uno dei teatri più incantevoli della città
  • Visita i luoghi più suggestivi dedicati alla musica, dove soggiornò Mozart durante i suoi studi

ITINERARIO

Giorno 1:
Arrivo a Bologna
Ritiro e attivazione della Bologna Welcome Card per scoprire a prezzo speciale i tesori della città

Giorno 2:
Tour guidato della città dedicato alla musica classica, con ingresso a San Petronio, San Pietro, San Bartolomeo, Casa Rossini, Accademia Filarmonica di Bologna e alla bottega di un liutaio. 
Una serata al Teatro Comunale di Bologna per assistere all’Opera prevista dal cartellone stagionale e aperitivo in terrazza. (Sarà possibile partecipare a “Una serata a Teatro” solo nelle date previste dal cartellone stagionale del Teatro Comunale di Bologna. Diversamente, il servizio non verrà quotato e inserito in programma)

Giorno 3:
Ingresso al Museo Internazionale e alla Biblioteca della Musica con audioguida
Partenza da Bologna

VALIDITÀ:
Tutto l’anno

DURATA:
3 giorni 2 notti

MODALITÀ DI CANCELLAZIONE:
Se effettui la cancellazione tramite email all'indirizzo incoming@bolognawelcome.it fino a 7 giorni prima della partenza pianificata, non è prevista alcuna penale di cancellazione. Oltre questo termine, ti sarà addebitato l'importo totale della prenotazione.

RICHIESTA CONTATTO PER PRENOTAZIONE

HO LETTO L'INFORMATIVA PRIVACY.