Welcome is Bologna

Bologna at Hand

Video satellite #italyathand

Le attività di Bologna Convention Bureau per la promozione della destinazione sul mercato della Meeting Industry, vanno aumentando.

Coerentemente con questo obiettivo BCB ha deciso di aderire ad un progetto di comunicazione corporate ideata dal Convention Bureau Italia: Italy at Hand.

Italy at Hand nasce dall’elaborazione del concept dell’omonima campagna di comunicazione realizzata per Convention Bureau Italia da Terraevents, sapientemente rielaborata dall’agenzia di Live Communication GereBros che ha reso viva la campagna.
Italy at Hand, è il primo Film di identità italiana, il primo esempio di comunicazione video coordinata a livello nazionale mai realizzato al mondo!

L'opportunità offerta ai soci di CBItalia è stata quella di realizzare un filmato satellite dedicato alle destinazioni per promuoversi sul mercato MICE, che racconti i punti di forza delle stesse.

BCB ha aderito al progetto e ha realizzato un Film per dare rilievo ai punti di forza di Bologna: accessibilità, accoglienza, versatilità, competitività.
Bologna vuole essere una destinazione dove il concetto principale è l’armonia, presentando gli operatori del territorio come un sistema armonico di professionalità e soluzioni per il professionista/turista business.

Buona visione: 


*Non dimenticate gli hashtag ufficiali di progetto: #BolognaCB #ItalyatHand