Welcome is Bologna

Cioccoshow a New York

Cioccoshow a New York

Bologna e il Cioccoshow approdano a New York.


Bologna Welcome, il 22 settembre,  presenterà a una serie di tour operator americani la 'destinazione Bologna' con particolare approfondimento del  tema di City of food is Bologna cui seguirà, il giorno seguente, la presentazione della sua declinazione più imminente, il Cioccoshow.
Il rinomato appuntamento con i migliori prodotti d'Italia -in programma nel capoluogo emiliano dal 12 al 16 novembre prossimi- sarà l'attrazione del 23 settembre con cinque maestri cioccolatieri che presenteranno al Metropolitan Pavillon di Manhattan la produzione artigianale d'eccellenza che contraddistingue il Cioccoshow di Bologna.  Essi saranno inoltre premiati con l'attestato di Italian Specialty Food Ambassador.


Ciocchoshow Preview New York City è un progetto finanziato dalla Camera di Commercio di Bologna che si è avvalsa della collaborazione della Camera di Commercio italiana a New York.
Cioccoshow è una manifestazione promossa da CNA Bologna e dall'Associazione CiocchinBò ed è organizzata da BF Servizi che è anche partner del progetto newyorchese.

Dai nostri social