Welcome is Bologna
MAP

Curiosare per mercati e mercatini a dicembre 2016

Che sia un regalo, quello che state cercando, un abito o un accessorio speciale da indossare durante le feste, o ancora una decorazione per impreziosire il vostro albero oppure una statuina per popolare il presepe di casa, Bologna a dicembre diventa un'immensa vetrina scintillante.
Aperture domenicali dei negozi, edizioni straordinarie dei mercati cittadini, mostre-mercato e mercatini a tema o di beneficenza... Tante occasioni per curiosare, cercare, scoprire e lasciarsi coinvolgere dalla magica atmosfera natalizia.

Antica Fiera di Santa Lucia

Antica Fiera di Santa Lucia

Mercatino di Natale che si svolge ogni anno sotto il portico monumentale della Chiesa dei Servi, con un vasto assortimento di articoli per il Presepe, addobbi natalizi, dolciumi e articoli da regalo.

Fiera di Natale

Fiera di Natale

Tradizionale mercatino natalizio nel cuore del centro storico, dove è possibile trovare tante idee regalo tra articoli artigianali, accessori per l'abbigliamento, dolciumi e molto altro ancora.

Villaggio di Natale Francese

Villaggio di Natale Francese

Un'occasione esclusiva per immergersi nella magica atmosfera di un tradizionale villaggio di Natale francese con prodotti gastronomici, di artigianato e accessori.

Natale a Porta Galliera

Natale a Porta Galliera

Shopping di Natale in piazza XX Settembre, con prodotti alimentari, accessori per abbigliamento, articoli natalizi, oltre a una giostra per i più piccoli.

Fiera dell'Antiquariato

Fiera dell'Antiquariato

Mercatino dell'antiquariato che si svolge nel mese di dicembre sotto il Voltone del Podestà, in pieno centro storico.

La Piazzola a dicembre

La Piazzola a dicembre

Oltre al venerdì e sabato, in dicembre il mercato storico La Piazzola apre straordinariamente anche domenica 4, giovedì 8, domenica 11 e domenica 18 per proporre tante idee regalo da mettere sotto l'albero di Natale.

Kurbis a dicembre

Kurbis a dicembre

Nel mese di dicembre il piccolo mercato specializzato in articoli d'artigianato si sposta in via Righi.