Welcome is Bologna

Palazzo Gnudi

Via Riva Reno, 77 - 40121 Bologna (BO)

Tel: 051.271257

Fax: 051.6594971

Data ultimo aggiornamento: 30/06/2016, 12:59

Sala polifunzionale. Parte il 5 ottobre la programmazione della nuova stagione di Palazzo Gnudi con molte novità per ciascuna delle serate della settimana. Tante diverse occasioni per ammirare le sale storiche, la settecentesca "Galleria degli specchi", gli affreschi, le statue e le incantevoli decorazioni a stucco che fanno di Palazzo Gnudi una delle dimore storiche più affascinanti del territorio.

L'idea di rendere fruibile gli spazi e l'atmosfera magica di un palazzo storico ad un pubblico sempre più eterogeneo ma esigente è stata la molla che ha spinto la Seven srl, società bolognese che porta avanti la gestione, a sviluppare un'attività dinamica e modulata. I suoi spazi costituiscono un efficiente esempio di centro polifunzionale nel quale convivono ambienti storici appositamente attrezzati per eventi pubblici e privati: congressi, meeting, cene di gala e conferenze.

Da segnalare tra le importanti novità di questa stagione il Bistrot, un servizio di cucina aperto tutte le sere e curato nei minimi dettagli dalla chef Alessia Bernardi, con un menu ricco di specialità di stagione, e che si colloca tra i valori aggiunti dell'ampia gamma di servizi già offerti da Palazzo Gnudi.

in bus: linee e orario sul sito www.tper.it

in auto: situato in zona a traffico limitato ZTL. Uscite tangenziale più vicine n. 5 direzione centro