Welcome is Bologna

Bakery Station

Via Don Luigi Sturzo, 30/b - 40135 Bologna (BO)

Tel: +39 051 614 9253

Data ultimo aggiornamento: 25/02/2016, 11:51

Bakery Station è il primo locale Bakery di Bologna ed offre un'ampia gamma di prodotti dolci e salati, differenziandosi per la produzione artigianale di dessert e alcuni piatti tipici dei brunch Americani.

La filosofia di Bakery Station si basa sulla qualità, freschezza degli ingredienti e sul gusto, unico e prelibato, tipico del cibo fatto a mano con esperienza.

Bakery Station ospita i suoi clienti in un ambiente accogliente, familiare ed inoltre, grazie all'angolo bar e alla saletta interna, è un luogo adatto sia ai passaggi rapidi che alle pause più lunghe.
Il brunch è un rito che Bakery Station propone il sabato, la domenica e nei giorni festivi a partire dalle 11:30. Nel menù vengono proposte tante alternative di bagel, una tipologia di pane popolarissimo in America del nord, abbinati a uova strapazzate, frittatine, bacon, salmone affumicato, pancakes con sciroppo d'acero, pane ai cereali, cheese cake, cream cheese e cupcake. Ogni menù scelto è sempre accompagnato da spremuta fresca di arancia e caffè americano.

Bakery Station porta finalmente a Bologna il modo nutriente, conviviale e gustoso di fare colazione all'americana, unendo piatti tipici statunitensi all'arte italiana di saper fare buon cibo di qualità.

Specialità:

Brunch Americano

Pasticceria americana

Pasticceria

Piatti Gourmet

Tipo di locale
Ristorante Fast food
Tipo di cucina
Creativa, Etnica/Altri paesi
Coperti
30
Fascia di prezzo
Fino a €20
Orario di apertura

7:00 - 20:30

Chiusure straordinarie
  • Martedì
Tipo di pagamento

Bancomat Si

Carte di credito: Mastercard, Visa

Caratteristiche
  • Animali ammessi
  • Menù a prezzo fisso
  • Menù per vegetariani/vegani
  • Sala privata
Nelle vicinanze