Welcome is Bologna

Lo Stato Sociale - Gran Fenomeni

Data: 21/11/2015

Paladozza Piazza Azzarita, 8 - Bologna

Riferimento mappa: B-2

Data ultimo aggiornamento: 17/11/2015, 13:04

Locomotiv Club e Antenna Music Factory
con il patrocinio del Comune di Bologna
presentano


LO STATO SOCIALE

Paladozza, 21 novembre 2015
 

Lo Stato Sociale chiude sabato 21 novembre il tour del secondo apprezzatissimo album “L’Italia Peggiore” con una grande festa nella sua città, in un luogo simbolo per Bologna come il Paladozza.
Uno show unico, con ospiti illustri a impreziosire ancora di più la scaletta e in grado di richiamare pubblico da tutta Italia: The Bluebeaters, Brunori Sas, Tre Allegri Ragazzi Morti, 99Posse, Altre di B, L'orso e COSTA!. Paolo Rossi parteciperà all'evento con un video inedito creato ad hoc per l'occasione.
Per i 4400 spettatori sarà inoltre l'occasione di entrare a far parte di un film documentario con la regia di Paolo Santamaria e la produzione di Muse-X.
 
L’evento è organizzato da Locomotiv Club ed Antenna Music Factory con il patrocinio del Comune di Bologna, in collaborazione con Garrincha Dischi.

     

PARTECIPA AL CHALLENGE INSTAGRAM E VINCI UN BIGLIETTO

Indetto da LocomotivClub e Antenna Music Factory in collaborazione con Bologna Welcome, in occasione del concerto del 21 Novembre de Lo Stato Sociale presso il Paladozza.
 
La partecipazione al challenge è libera e gratuita.
 
Il concerto al Paladozza de Lo Stato Sociale del 21 novembre è già SOLDOUT ma abbiamo a disposizione 10 biglietti per accedere all'ambitissimo parterre e qui di seguito troverete le indicazioni per avere la possibilità di partecipare al concerto.

Conoscete Bologna ma non vivete qui? Sareste in grado di trovare degli scorci, elementi che ricordano Bologna nella vostra città? Una volta trovati immortalateli e condivideteli sul vostro profilo instagram usando l’hashtag #LoStatoSocialeBologna e tra tutte le foto pubblicate sarà la giuria composta da Lo Stato Sociale a scegliere le 10 più originali.  

Le foto possono essere postate su Instagram fino alle ore 00.00 del 18 novembre.
I criteri di giudizio della giuria, composta da Lo Stato Sociale, sono insindacabili.
 
Il premio consiste in 10 biglietti per il concerto di Lo Stato Sociale del 21 novembre presso il Paladozza per n. 10 persone.

E' possibile postare un numero illimitato di foto
Le foto devono ritrarre scorci, elementi che ricordano Bologna in altre città italiane
Le foto devono essere di proprietà dell'autore e quindi possederne tutti i diritti. Non sono ammesse foto prese da internet o di altrui proprietà, pena la squalifica.
 
L'autore delle foto è responsabile del contenuto delle proprie foto, anche nei confronti di eventuali soggetti terzi raffigurati nelle foto.
Ogni autore conserva la proprietà delle foto. ma cede gratuitamente i diritti d’uso illimitato delle immagini all’organizzazione del concorso, che nel caso di utilizzo citerà di volta in volta gli autori.

    

Maggiori informazioni e aggiornamenti su facebook.com/statosociale