Welcome is Bologna

Kilowatt Summer 2016

Dal: 7/06/2016 - Al: 30/09/2016

Serre dei Giardini Margherita ingresso da Via Polisci 9 e da Via Castiglione 136 - Bologna

Data ultimo aggiornamento: 02/08/2016, 17:02

Kilowatt Summer è la rassegna estiva curata da Kilowatt all'interno dello spazio rigenerato delle Serre dei Giardini Margherita nell'ambito di bè bolognaestate 2016, il cartellone di eventi estivi coordinato dal Comune di Bologna. Da giugno a settembre, quattro mesi di musica, festival, cinema, letteratura, arte, laboratori, attività per i bambini. Un calendario culturale di eventi, rassegne, espressioni all'insegna della condivisione e della contaminazione.
Sul fronte della proposta musicale, Kilowatt Summer 2016 conferma gli appuntamenti della scorsa stagione, con SUNSET i live targati Sfera Cubica e Modernista e Serra Elettrica a cura di Marco Unzip.

Il Cinema nel verde raddoppia nel 2016 gli appuntamenti: oltre alla proiezione del mercoledì, si aggiungono le proiezioni del lunedì dedicate a Cinema e Architettura in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Bologna. Torna anche il Salotto Letterario con un ricco calendario di eventi a partire dalla rassegna Brani incolti dedicata ai reading musicali.

Confermato infine un altro asso portante di Kilowatt Summer: KW BABY con la sua programmazione dedicata ai più piccoli, che torna nel 2016 con gli incontri settimanali di Kinder Wonder: vita da leoni!

VETRO è lo spazio di pausa e ristoro dedicato a chi vive le Serre, come spazio di lavoro e come luogo di svago.

maggiori informazioni e programma su kilowatt.bo.it, www.facebook.com/kilowattbologna/events, www.bolognaestate.it

  • Dal: 7/06/2016
  • Al: 30/09/2016
Nelle vicinanze