Welcome is Bologna
MAP

Il lungo Capodanno di Bologna

Data: 31/12/2016

Piazza Maggiore- Bologna

Data ultimo aggiornamento: 22/11/2016, 18:03

A Bologna, come ormai da tradizione, l’arrivo del nuovo anno si festeggia in Piazza Maggiore con una grande festa animata dalla musica di un dj che si esibisce dal balcone del Palazzo del Podestà e dal rogo del Vecchione d’artista che, allo scoccare della mezzanotte, viene bruciato in Piazza.
L'ideazione del Vecchione 2016 è affidata all'artista Andrea Bruno.

Quest’anno, la serata del 31 dicembre è solo la punta di un programma più ampio: spettacoli, acrobazie, concerti, film scandiscono le tante giornate di festa da subito dopo Natale fino a domenica 8 gennaio 2017.

La serata del 31 dicembre 2016 in Piazza Maggiore sarà animata dai giovani bolognesi Nas1 e dj Rou.
Nas1 è un duo formato da Francesco Terra e Federico Natali, entrambi classe 89, che da tempo propone in giro per il mondo un mix di house, funky e soul, passando da vibrazioni techno e fusion rigorosamente su supporto vinilico.
DJ Rou, poliedrico senza vincoli di genere, è un grande appassionato del sound vintage e analogico; ha ideato e co-gestisce L’Archivio, record store diventato ritrovo di cultori del vinile nella città.


 il programma completo sarà disponibile nelle prossime settimane e per questo ti invitiamo a consultare il nostro sito e  tutti i nostri canali social.

Il lungo Capodanno di Bologna