Welcome is Bologna

Ermal Meta | Vietato Morire

Data: 25/05/2017

Teatro Duse

Via Cartoleria 42 - 40124 Bologna (BO)

Tel: +39 051 231836

Riferimento mappa: E-5

Data ultimo aggiornamento: 10/03/2017, 12:07

Il 25 maggio il tour "Vietato Morire" di Ermal Meta arriva al Teatro Duse di Bologna. Vietato Morire, la title track dell’album pubblicato il 10 Febbraio - e posizionatosi al 1° posto nella classifica dei più venduti in Italia - è la canzone che Ermal Meta ha presentato alla 67esima edizione del Festival di Sanremo e che si è aggiudicata podio e Premio della Critica Mia Martini e a Marzo è stato certificato Disco d’Oro.
 
Ora tutto questo si traduce in un nuovo tour che inizia in primavera e di palco in palco porta a spasso per la penisola il nuovo concerto;  due ore di energia, affidate a Ermal Meta, Dino Rubini (basso), Marco Montanari (chitarra), Emiliano Bassi (batteria), Roberto Cardelli (tastiera & pianoforte) e Andrea Vigentini (cori & chitarra acustica) per attraversare le dinamiche musicali del nuovo progetto: Vietato Morire è infatti un doppio Cd (distribuito da Artist First) che contiene anche Umano, l’esordio da solista presentato nella precedente edizione del Festival, che certifica questo percorso artistico e permette a chi ancora non l’ha fatto di conoscere il lavoro integrale di Ermal Meta.


Teatro Duse
25 maggio 2017
ERMAL META | VIETATO MORIRE
Mescal Music
Ermal Meta
Basso Dino Rubini
Chitarra Marco Montanari
Batteria Emiliano Bassi
Tastiera e pianoforte Roberto Cardelli
Cori e chitarra acustica Andrea Vigentini

Biglietteria Teatro Duse
Via Cartoleria 42 - Bologna
Info: +39 051 231836 - biglietteria@teatrodusebologna.it
Orari: dal 1 settembre aperto dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima dell’inizio degli spettacoli. Dal 26 novembre aperto dal martedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima degli spettacoli.

Biglietti online su Vivaticket