Welcome is Bologna

EnergiaXBologna - Skin e Paolo Fresu

Dal: 5/12/2015 - Al: 20/12/2015

Data ultimo aggiornamento: 21/12/2015, 11:47

SKIN - DJ SET LIVE E PAOLO FRESU QUINTET IN CONCERTO PER FESTEGGIARE IL NUOVO PUNTO ENEL DI BOLOGNA

 
Musica, luci ed energia nelle principali vie della città per tutto il mese di dicembre, ma soprattutto due guest star di valore, quali Skin, la cantante inglese ora molto nota anche in Italia per la sua partecipazione a X Factor, e Paolo Fresu Quintet in concerto.
Il tutto voluto da Enel per festeggiare il nuovo punto 'offerte e servizi'  di Bologna trovando la collaborazione dell'Amministrazione comunale per un ricco e vivace programma – dal 5 al 20 dicembre - di iniziative per allietare il periodo prenatalizio.
  
L’11 dicembre dalle ore 22, a Palazzo Re Enzo nella sala del Podestà, l’ospite più atteso, Skin, si esibirà in un Dj set live. La popstar inglese salirà sul palco con Dj Congorock, Populous e Luca Trevisi, per una indimenticabile serata all’insegna della musica elettronica. Il concerto sarà gratuito e aperto al pubblico con prenotazione: per maggiori dettagli su come partecipare consultare il sito www.enelenergia.it.
 
Il programma delle iniziative si conclude con la musica Jazz: il 20 dicembre alle ore 17 nel cuore di Bologna, in via Rizzoli, esibizione di Paolo Fresu Quintet.

 
Leggi tutto il programma "EnergiaXBologna"

Maggiori informazioni e aggiornamenti su www.enelenergia.it - www.facebook.com/enel.energia

  • Dal: 5/12/2015
  • Al: 20/12/2015