Welcome is Bologna

Bologna Photo Marathon

Data: 19/04/2015

Piazza Galvani - Bologna

Data ultimo aggiornamento: 17/04/2015, 14:29

PHOTO MARATHON A BOLOGNA
9 TEMI IN 9 ORE

ISCRIVITI SUBITO


Domenica 19 aprile Bologna sarà lo scenario della Photo Marathon, l'evento culturale che coniuga la passione per la fotografia e la promozione del territorio.
Coinvolge cittadini e turisti, amanti e appassionati della fotografia allo scopo di raccogliere immagini a tema assegnato durante l'arco di una giornata. Giornata in cui vivere la città in un modo alternativo: il giorno stesso dell'evento vengono distribuiti 9 temi fotografici da sviluppare con originalità nell'arco di 9 ore.
 
Una giuria composta da fotografi professionisti, rappresentanti di sponsor ed enti locali, selezionerà i vincitori, i quali verranno poi invitati all'evento di premiazione.
Sarà assegnato un premio per ogni tema proposto e decretato un vincitore assoluto.
 
Per partecipare è sufficiente iscriversi online  - quota d'iscrizione € 15 comprendente la maglietta e il kit di gara - e stampare la ricevuta inviata per email da presentare il giorno dell'evento per la registrazione in Piazza Galvani (dalle ore 9.00). Leggi tutte le informazioni e il regolamento su www.italiaphotomarathon.it/bologna
 
La Photo Marathon di Bologna, che ha ottenuto tra gli altri anche il patrocinio del Comune di Bologna, inizia alle ore 10.00 con la consegna dei primi 3 temi fototrafici (successivi 3 temi alle ore 13.00 e gli ultimi 3 alle ore 16.00), ma già dalle ore 9.00 tutti i partecipanti potranno ritirare il kit di gara e la maglietta dell’evento al Click Point allestito in Piazza Galvani.
 
La Photo Marathon è una manifestazione che si svolge in più di 30 città del mondo tra cui Cardiff, Berlino, Il Cairo, Copenaghen, Sarajevo, Caracas, Singapore. Fanno parte del network mondiale www.photomarathon.com, di cui Italia Photo Marathon fa parte.

 

[https://www.youtube.com/watch?v=57Sp_og0QSc]

 

Maggiori informazioni e aggiornamenti www.italiaphotomarathon.it


inizio Photo Marathon ore 10.00; registrazioni dalle ore 9.00