Welcome is Bologna

Maurizio Nobile galleria

Via Santo Stefano 19/a, 40125 Bologna (BO)

Tel: +39 051 238363

Riferimento mappa: D-4/5

Data ultimo aggiornamento: 04/05/2016, 19:01

La galleria antiquaria di Maurizio Nobile con sede nella prestigiosa piazza Santo Stefano nel cuore del centro storico di Bologna concentra la sua attività sull’accurata selezione di dipinti, mobili e oggetti d’arte dal XVI al XX secolo.
Maurizio Nobile da più di vent’anni si dedica con passione e professionalità alla ricerca di opere d’arte d’eccezione che sono spesso alla base della sua attività espositiva. La galleria ospita infatti prestigiose esposizioni periodiche, corredate da cataloghi scientifici, per la redazione dei quali Maurizio Nobile si avvale della collaborazione di importanti storici dell’arte.  
Ricco delle innumerevoli esperienze svolte nel corso di una carriera e da sempre guidato nelle scelte da uno spirito cosmopolita, l’apprezzato antiquario bolognese ha inoltre aperto nel 2010 una nuova sede a Parigi, trovando nella capitale francese il luogo a lui più congeniale per essere sempre più vicino alle esigenze di una clientela raffinata ed internazionale.
La galleria è inoltre presente nelle più prestigiose mostre nazionali ed internazionali dell’antiquariato.

in bus: linee e orario sul sito www.tper.it

in auto: situato in zona a traffico limitato ZTL. Uscite tangenziale più vicine n. 11-11bis-12 direzione centro.

Ottobre-Maggio: da martedì al sabato 11.00-19.00; Giugno-Settembre: dal lunedì al venerdi 11.00-19.00, chiuso in Agosto.

La galleria è ubicata al piano terra del Palazzo storico Bovi Tacconi.Per accedere alla seconda sala c’è un gradino mentre il secondo piano è accessibile solo tramite due rampe di scale.