Welcome is Bologna

Luna Blanca

Via Saragozza, 71 - 40123 Bologna

Tel: +39 051 6449160; +39 380 3905553

Fax: +39 051 6449160

Riferimento mappa: E-1/2

Data ultimo aggiornamento: 07/07/2015, 11:04

Se cercate un posto dove rilassarvi e ricaricarvi, a  pochi minuti a piedi da Piazza maggiore e dalle due Torri, in una via delle vie più suggestive della città, il B&B*Luna Blanca* vi aspetta.

*Luna Blanca* è un luminoso appartamento ad uso esclusivo degli ospiti di circa 70 metri quadri,  limitrofo a quello della padrona di casa, ed  è composto da una cucina attrezzata, un angolo lettura- relax, oltre alla sala bagno (con box doccia), ed ovviamente alla camera, arredata con un letto matrimoniale ed uno singolo. A disposizione gratuitamente anche un lettino aggiuntivo per bambini fino a 5 anni. Vi faremo iniziare la giornata con una buona e lauta colazione, anche con dolci fatti in casa, possibilmente con ingredienti bio e/o  del commercio equo. Ristrutturato con cura per offrirvi comodità e benessere, scegliendo laddove possibile prodotti biologici, in un ambiente di gradevole design in cui gli artisti di Mookdesign hanno elaborato specchi, lampade a base di legno recuperato, Luna Blanca si trova al primo piano di uno dei primi esempi di architettura sociale in centro storico, il *falansterio di via Saragozza, *in una zona a traffico limitato ma servitissima dai mezzi pubblici, e circondata da servizi pubblici.

Servizi gratuiti: Tisaneria, Zona lettura-relax, materiale turistico informativo, connessione wifi, asciugacapelli, bici, deposito bagagli

Riduzioni previste per lunghi soggiorni, mamme single con bambini piccoli, associati AITR e…artigiani di mestieri perduti!

Periodo di apertura

annuale fino a 500 pernottamenti

Come arrivare

in bus: linee e orario sul sito www.tper.it

in auto: tangenziale uscita 1 direzione centro

L'accesso al centro storico è regolamentato > ZTL

Dotazioni
  • numero camere: 1
  • numero letti: 3
  • numero bagni: 1
  • numero bagni esclusivi: 1
Costo

tariffe massime anno 2015 dichiarate al Servizio Turismo Città Metropolitana di Bologna: camera tripla con bagno € 130. Per maggiori dettagli contattare direttamente la struttura

imposta di soggiorno

Caratteristiche
  • Aria condizionata