City Red Bus
La Società si forma per soddisfare la necessità di fornire alla città felsinea un moderno sistema di visita ai monumenti ed alle ricchezze del capoluogo regionale dell’Emilia Romagna, visto il crescente interesse turistico sviluppato dalla città nell’intero panorama internazionale. L’organico della Società è composto da personalità di esperienza pluriennale nel campo dei trasporti e nell’organizzazione - gestione di eventi.
Una rete efficace e solida di collaborazioni con enti pubblici e privati locali, conferisce al servizio un arricchimento sempre crescente, grazie ad iniziative legate alla cultura del territorio, percorsi tematici, personalizzazione degli itinerari e supporto ad eventi.
City Red Bus è un importante punto di riferimento a Bologna per coloro che vogliono disporre di un servizio di visita turistica moderno e di qualità. Ogni bus ha la possibilità di trasportare 47 passeggeri più una hostess; inoltre, è attrezzato con pedana e postazione per trasporto disabili.
San Luca Express è la nuova linea turistica che tramite un moderno trenino collega il centro di Bologna alla Basilica di S. Luca, lo storico e affascinante santuario che domina la città dal Colle della Guardia.
Info:
City Red Bus
Via Saliceto, 3 - 40128 Bologna (BO) mappa Tel. 051 350853 - Cell. 328 3310118Fax 051 9841001
sito internet
Come arrivare:
in bus: linee e orario sul sito ATC
in auto: uscita tangenziale più vicina n. 6 direzione centro.
Orario:
prenotazioni dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, festivi esclusi.
I biglietti sono in vendita, anche, presso il punto di informazione accoglienza turistica di Bologna Welcome di Piazza Maggiore:
Bologna WelcomeVoltone del Podestà 1/o - 40124 Bolognatel: +39 051 6583111fax: +39 051 6583118email: booking@bolognawelcome.it
Nelle vicinanze:
- Da vedere
- Ristoranti
- Hotel